Ciro Andrea Scognamillo

Ciro Andrea Scognamillo Architetto
Nato a Ivrea il 25 marzo 1971 risiede e lavora a Torino. Dopo la maturità Artistica, si laurea nel 1998 presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. A partire dal 2000 esercita la libera professione, e nel contempo consolida la sua esperienza professionale in ambito progettuale e di direzione dei lavori collaborando a numerosi progetti privati e pubblici e concorsi nazionali.

Federica Bracco

Federica Bracco Architetto
Nata a Torino il 20 giugno 1972 ove tuttora risiede e lavora. Dopo la maturità Artistica, frequenta la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. Nel 1998 si laurea a pieni voti presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Torino. Dal 2000 esercita la libera professione acquisendo specifiche competenze in ambito di interior design e riqualificazione energetica. Iscritta all'albo dei certificatori Energetici della provincia di Torino.

Lo studio nasce nel 2000 dal sodalizio professionale e personale dei due titolari Ciro Andrea Scognamillo e Federica Bracco.

Inizialmente improntato nell’ambito della progettazione architettonica, in ogni sua fase, oggi lo studio offre a clienti privati, aziende ed enti pubblici, un insieme ampio di servizi professionali, che spaziano dal project management, al progetto architettonico, all'interior design, alla direzione dei lavori, alla sicurezza nei cantieri edili e ai temi della riqualificazione energetica.

La passione per l’architettura e il per il progetto fanno di questo studio un laboratorio di ricerca in continua evoluzione

error: Content is protected !!